Rinnovato il consiglio direttivo di Italian Yacht Masters
Oltre al presidente Gino Battaglia ne fanno parte Maurizio Capitani, Luciano Blanchi, Marco Bisconti, Pietro Giordano, Marco Nocenti, Pietro Paolo Parascandola, Federico Sangregorio e Gabriele Sanna

L’associazione di comandanti di super yacht Italian Yacht Masters ha annunciato di aver rinnovato il proprio Consiglio Direttivo, in carica da questo mese di gennaio.
Oltre al presidente Gino Battaglia è composto dai consiglieri Maurizio Capitani, Luciano Blanchi, Marco Bisconti, Pietro Giordano, Marco Nocenti, Pietro Paolo Parascandola, Federico Sangregorio e Gabriele Sanna.
“I membri di Italian Yacht Masters e il nuovo Consiglio Direttivo appena eletto – si legge in un post – rivolgono un sentito ringraziamento al Consiglio uscente e augurano alla nuova squadra i migliori auguri per i prossimi tre anni di lavoro!”.
Italian Yacht Masters è un’associazione italiana no-profit, fondata nel 2013 a Loano con l’obiettivo di unire la comunità marittima italiana, favorendone la crescita e valorizzando l’orgoglio e la lunga tradizione della navigazione italiana, con un focus particolare sui superyacht di lusso. L’associazione fornisce linee guida e standard internazionali per definire e ampliare la professione di comandante di superyacht, promuove il valore del comandante italiano nell’industria nautica globale, riconoscendo l’importanza di un’educazione e una sensibilità mediterranea unite a competenze internazionali.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI