Venduto il 65 metri di Isa Yachts ‘Resilience’
Consegnato nel 2021 il megayacht, progettato per il mercato charter, dispone di un’infinita gamma di servizi per i suoi ospiti
Resilience, megayacht Isa di 65,5 metri, è stato venduto in un accordo tra le società Fgy Yacht Group ed Edmiston che hanno rappresentato rispettivamente l’acquirente e il venditore.
Resilience è stato consegnato nel 2021 come ammiraglia del cantiere Isa Yachts. Ha una larghezza di 12 metri e un volume di 1400 Gt. Gli esterni e gli interni di questo yacht sono stati curati da Team for Design – Enrico Gobbi, mentre l’architettura navale è sviluppata dal cantiere costruttore.
L’Isa Classic 65 ha la cabina armatoriale a tutto baglio a prua sul ponte principale e 7 cabine per gli ospiti oltre ad alloggi per un equipaggio composto da 16 persone.
Tra le peculiarità di questo megayacht c’è l’ampissimo beach club con due piattaforme laterali abbassabili e la particolare piscina lunga quasi 6 metri sul ponte principale circondata da comodi prendisole. Progettato per il mercato charter, il 65 metri offre molti servizi tra cui sistemazioni flessibili, un vasto beach club, un cinema all’aperto, una piscina e una vasca idromassaggio.
Alimentato da due motori Mtu il megayacht Classic 65 di Isa Yachts naviga a velocità di crociera di 11 nodi e può raggiungere la velocità massima di 16 nodi; il suo ultimo prezzo conosciuto era di 65 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI