Venduto Charlie, un Riva Argo di 29 metri
Consegnato al primo ed unico proprietario nel 2020 il superyacht ha condizioni perfette e può raggiungere la velocità massima di 32 nodi
Il superyacht Charlie lungo 28,5 metri è stato venduto in un accordo in cui il venditore era rappresentato dalla società Fraser.
Lo yacht, in perfette condizioni, è appartenuto solo all’armatore che lo ha ricevuto in consegna dal cantiere Riva nel 2020 come esemplare della sua serie 90 Argo.
Charlie è stato disegnato sia negli esterni che negli interni dallo studio Officina Italiana Design (Mauro Micheli) mentre la sua architettura navale è del cantiere costruttore Riva.
All’interno lo yacht, con un volume di 149 Gt, dispone di quattro cabine con master suite sul ponte principale e alloggi per un equipaggio composto da quattro persone.
Lo yacht Riva 90 Argo ha ampi spazi sia all’interno che all’esterno; l’ampio flybridge è un suo punto focale, dotato di un bar completamente attrezzato e posti a sedere generosi per cenare all’aperto o rilassarsi al sole.
Alimentato da due motori Mtu Charlie naviga a una velocità di crociera di 25 nodi e può raggiungere la velocità massima di 32 nodi. L’ultimo prezzo di vendita conosciuto di questo Riva 90m Argo era di 7,4 milioni di dollari.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI