Venduto il 26 metri Leonida 2 di Falcon Yachts
Appartenente alla serie Falcon 86 lo yacht è stato consegnato nel 2009 al suo primo armatore
Uno yacht di 26 metri consegnato nel 2009 da Falcon Yachts è stato venduto al termine di una trattativa tra le società Yacht Masters Monaco e Interyachts che hanno rappresentato nell’occasione rispettivamente l’acquirente e il venditore.
Lo yacht, nominato Leonida 2, appartiene alla serie Falcon 86 del cantiere; ha il design esterno di Stefano Righini Design e l’architettura navale progettata dagli uffici tecnici del cantiere costruttore Falcon Yachts.
Il Falcon 86 è realizzato con scafo e sovrastruttura in vetroresina; ha un volume di 138 Gt che gli consente di disporre di 4 cabine sul ponte inferiore – con la suite armatoriale a tutto baglio – che possono accogliere fino a 10 ospiti, oltre che di alloggi per un equipaggio composto da 4 persone. All’esterno si caratterizza per l’ampio flybridge attrezzato con tavolo e posti a sedere per pranzare all’aperto. Dispone inoltre di una piattaforma da bagno che permette l’accesso diretto al mare.
Alimentato da due motori Mtu il superyacth Falcon Yachts raggiunge la velocità massima di 26 nodi e naviga a velocità di crociera di 22 nodi. Il suo ultimo prezzo conosciuto era di 850 mila euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI