ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
Appartenente alla serie Oceano 43 M del cantiere il superyacht è stato disegnato da Alberto Mancini
Il superyacht Halara da 42,98 metri di Overmarine è stato venduto internamente alla società di intermediazione Fraser.
Costruito con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio e consegnato nel 2021 il superyacht sportivo appartiene alla serie Mangusta Oceano 43 disegnata negli esterni ed interni dallo studio Alberto Mancini Design, mentre l’architettura navale è stata progettata dallo studio PierLuigi Ausonio Naval Architecture.
Halara all’interno dispone di cinque cabine che possono ospitare 10 ospiti con la cabina armatoriale a tutto baglio sul ponte principale con balcone laterale, le altre quattro comode cabine sono situate sul ponte inferiore; dispone inoltre di alloggi per un equipaggio di 9 persone.
Il superyacht si caratterizza all’esterno per l’area relax privata sul ponte di prua con una piscina a sfioro e un beach club attrezzato con wet bar e comode sedute. Un notevole sky lounge e un ampio prendisole offrono inoltre molte opportunità di intrattenimento e relax per gli ospiti.
Alimentato da due motori Mtu il superyacht Mangusta Oceano 43 naviga a velocità di crociera di 11 nodi e può raggiungere la velocità massima di 13,5 nodi; è inoltre dotato di stabilizzatori a velocità zero. L’ultimo prezzo richiesto conosciuto per Halara era di 18,5 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI