Venduto un Custom Line Navetta 42 del 2023
Il superyacht disegnato dallo studio Zuccon International Project è caratterizzato dagli ampi spazi interni ed esterni
E’ stato venduto un superyacht Navetta 42 di Custom Line consegnato nel 2023. L’accordo, informa Super Yacht Times, si è concretizzato tra le società Istanbul Yachting e Burgess che hanno rappresentato rispettivamente l’acquirente e il venditore.
Lo yacht è uno dei 14 modelli venduti da Custom Line per la serie Navetta 42 ed è stato disegnato negli interni ed esterni dallo studio Zuccon International Project mentre l’architettura navale è stata sviluppata dal Dipartimento di Ingegneria Ferretti.
Il superyacht Custom Line è costruito con scafo e sovrastruttura in vetroresina con un ponte in teak; ha una lunghezza di 41,8 metri, un baglio di 8,1 metri ed ampi volumi che spaziano su quattro diversi ponti. Al suo interno lo yacht può accogliere fino a 10 ospiti in 5 cabine ed ha alloggi per un equipaggio composto da 7 membri. mentre all’esterno ampi spazi sono dedicati alla socializzazione e al relax dei suoi ospiti.
Navetta 42 è alimentata da due motori Caterpillar con i quali naviga a velocità di crociera di 12 nodi e può raggiungere la velocità massima di 17 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto di questo superyacht di Custom Line era di 20,5 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI