Accoppiamento scafo-sovrastruttura riuscita per Seamore 34 di Antonini Navi
L’unione tra scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio è avvenuta tramite bimetallo. Varo previsto a metà 2025
L’unione dello scafo in acciaio con la sovrastruttura in alluminio di Seamore 34, il primo modello semi custom di Antonini Navi, è riuscita con successo. A comunicarlo è il cantiere stesso, specializzato nel settore dei superyacht, fondato nel 2020 dal Gruppo Antonini in collaborazione con l’ingegnere Aldo Manna.
La prossima operazione riguarderà la compartimentazione degli interni dello yacht progettati e sviluppati da Hot Lab; il varo è previsto per la seconda metà del 2025.
Seamore 34, informa la nota, ha il profilo dello scafo caratterizzato da una prua alta e dominante, che conferisce un design sportivo e sinuoso. I volumi della sovrastruttura danno all’unità un aspetto elegante e contemporaneamente marino.
Il concept prevede zone completamente versatili e flessibili, dando priorità agli spazi aperti, al fine di creare ambienti unici di condivisione e convivialità tra gli ospiti. Una delle peculiarità più interessanti di Seamore 34 è quella di sviluppare oltre 150 mq di area vivibile aperta sul main deck, di cui buona parte può essere all’occorrenza chiusa da vetrate scorrevoli a scomparsa a filo coperta.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI