Stabilizzatori Zipwake, arrivano i modelli Pro
Più veloci e reattivi, i nuovi interceptor dell’azienda svedese sono adatti per yacht da 20 a 100 piedi, pensati sia per nuove installazioni sia come upgrade di quelli esistenti
L’azienda svedese Zipwake, distribuita in Italia da Saim Marine, presenta gli stabilizzatori Pro, capaci di una reattività cinque volte maggiore nella risposta ai comandi.
I Pro sono anche più precisi e veloci al cambio delle condizioni del mare e della distribuzione dei carichi a bordo. Lo sviluppo tecnologico permette una navigazione confortevole e sicura e performance più elevate senza influire sul design, che rimane compatto e riguarda tutta la gamma.
Nello specifico, il controllo dinamico del beccheggio permette di regolare più rapidamente l’assetto della barca mentre il controllo del rollio consente maggior stabilità e manovrabilità.
Pro è adatto per tutte le imbarcazioni da 20 a 100 piedi ed è pensato sia per nuove installazioni, sia come upgrade degli interceptor già installati. Zipwake Pro è anche dotato di una nuova interfaccia intuitiva che fornisce tutte le informazioni rilevanti per la navigazione.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI