Venduto Skyler, un Benetti di 43 metri
Appartenente alla serie Crystal 140 questo yacht varato nel 2108 è caratterizzato da ampi spazi interni ed esterni
Il superyacht Benetti Skyler della lunghezza di 42,67 metri, è stato venduto al termine di una trattativa tra le società Fraser, in rappresentanza dell’acquirente, e la Northrop & Johnson in quella del venditore.
Skyler è stato varato nel 2018 e consegnato nel 2019 dal cantiere Benetti. Il superyacht appartiene alla serie Crystal 140; costruito in vetroresina, ha una linea esterna disegnata da Stefano Righini e interni delineati dagli studi Benetti in collaborazione con il designer francese Francois Zuretti.
Con un volume di 456 GT e una larghezza di 8,8 metri può accogliere fino a 12 ospiti in cinque cabine composte da una master suite, due matrimoniali e due doppie.
Tra le peculiarità di questo Benetti Crystal 140 vi sono il salone principale con comodi divani e la grande luminosità naturale dei suoi ambienti dovuta alle ampie finestre e, all’esterno, l’ampia terrazza solarium che dispone di una grande piscina e un elegante bar, il ponte di prua e il beach club attrezzati con numerosi lettini prendisole.
Alimentato da due motori Caterpillar, Skyler naviga a velocità di crociera di 14 nodi e può raggiungere la velocità massima di 15 nodi. L’ultimo prezzo di vendita conosciuto di questo Benetti di 43 metri era di 18.375.000 dollari.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI