Passa di mano Regina K, un Akhir di 32 metri di Cantieri di Pisa
Costruito nel 2008 ha avuto un importante refit nel 2018. Lo yacht raggiunge l’impressionante velocità massima di 26 nodi
E’ stato venduto il superyacht di 32,01 metri Regina K di Cantieri di Pisa in un accordo tra le società Ocean Independence, che ha rappresentato l’acquirente, e la Atalanta Marine in rappresentanza del venditore.
Consegnato nel 2008 come parte della serie Akhir 105S, Regina K ha il design esterno e l’architettura navale di Cantieri di Pisa mentre i suoi interni sono stati curati da Francesco Paszkowski.
Costruito in Grp e fibra di vetro dal cantiere italiano, Regina K appartiene alla serie Akhir 105S del cantiere ed è stato sottoposto ad un ampio refit nel 2018.
All’interno il superyacht può accogliere fino a 12 ospiti in sei cabine tutte sul ponte inferiore ed ha alloggi per un equipaggio composto da 5 persone.
L’Akhir Regina K ha comode attrezzature per il relax e pasti all’aperto degli ospiti su entrambi i ponti, offre numerose opportunità di intrattenimento su entrambi i ponti ed ha inoltre un’ampia piattaforma da bagno con accesso diretto all’acqua.
Alimentato da due motori Mtu lo yacht naviga a velocità di crociera di 20 nodi e può raggiungere la velocità massima di 26 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto per la vendita di Regina K era di 3,6 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI