Venduto Blush, un Perini Navi di 45 metri
Progettato da Ron Holland e varato nel 2007 con il nome di Helios, nel 2021/22 è stato sottoposto a refitting
Camper & Nicholsons ha annunciato la vendita del 45,26 metri Blush (ex Helios), un Perini varato nel 2007 su progetto di Ron Holland. Nella trattativa Ed Dickinson di Northrop & Johnson ha presentato l’acquirente mentre Alex Lees-Buckley di Camper & Nicholsons ha rappresentato il venditore: l’ultimo prezzo conosciuto era 11,495 milioni di euro. All’epoca del varo era il secondo esemplare della serie 45 metri e l’unico Perini rosso scuro, recentemente è stato sottoposto a ispezione e a un refit nel 2021/22.
Lo scafo è realizzato in acciaio mentre la sovrastruttura è di alluminio. Secondo la brochure originale dello yacht, ha un dislocamento massimo di 362 tonnellate e un grosse tonnage di 315 gt, l’armo prevede un albero di 52,10 metri e una superficie velica di 1.158 mq. Lo yacht ha classificazione Abs ✠ A1 Ams Yachting.
Gli interni sono stati continuamente aggiornati, con l’ultimo refit che incorpora morbide tonalità metalliche e corallo pastello. Il salone è diviso in tre spazi distinti, con un’elegante area bar, una zona salotto e una sala da pranzo per 10 persone. Lo yacht può accogliere fino a 12 ospiti mentre il layout prevede una suite armatoriale trasformabile in due cabine separate grazie a un pannello divisorio in mogano; anche la cabina doppia può essere trasformata in matrimoniale con cuccette sovrapposte aggiuntive. A prua del salone principale, una cabina Vip matrimoniale e un’altra cabina doppia convertibile offrono ulteriori possibilità.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI