In fase di realizzazione e ottimizzazione impianti l’Admiral di 70 metri di Tisg
L’unità in lavorazione, corrispondente al seicentoquindicesimo yacht del brand, sarà consegnata nel 2026
The Italian Sea Group aggiorna con una nota sulle fasi di lavorazione presso il cantiere di Marina di Carrara del suo mega yacht Admiral 70mt C.615 (ovvero il seicentoquindicesimo yacht del brand).
Ultimati i lavori di costruzione di scafo e sovrastruttura, procedono senza interruzioni e in linea con il piano di produzione, la realizzazione e l’ottimizzazione degli impianti a cui seguirà l’inizio delle attività di allestimento.
“Questo eccezionale yacht è il risultato di una sinergia perfetta tra design all’avanguardia, tecnologia avanzata e grande maestria artigianale di The Italian Sea Group” ha commentato Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group. “Entusiasmante il crescente apprezzamento dei nostri megayacht da parte di una clientela mondiale sempre più ampia e resiliente grazie anche alle importanti partnership con i migliori broker di riferimento del settore”.
Ideato dal Centro Stile di The Italian Sea Group il 70 metri Admiral ha esterni caratterizzati da linee eleganti, generosi spazi di vivibilità sui ponti ed ampie vetrate, mentre il layout interno prevede 7 cabine “Vup” e “Guest” e 10 cabine per l’equipaggio.
“Questo megayacht conferma il valore dell’engineering, la ricerca progettuale e l’elevato standard qualitativo del brand Admiral, sempre in considerazione dell’assoluto comfort di bordo, non perdendo di vista la sostenibilità ambientale grazie alle irrilevanti immissioni in acqua ed in atmosfera. La sua consegna è prevista per il 2026” conclude la nota.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI