Passato di mano il 37 metri Stella di Sanlorenzo
Consegnato nel 2021 dal cantiere il superyacht può raggiungere i 25 nodi di velocità massima
Consegnato nel 2021 il superyacht di 36,92 metri di Sanlorenzo nominato Stella , appartenente alla serie Sl120 Asymmetric, è stato venduto in un accordo tra le società Nautique Yachting e Fraser che hanno rispettivamente rappresentato l’acquirente e il venditore.
Stella ha il design interno ed esterno firmato dallo studio Zuccon International Project; l’architettura navale è stata interamente progettata dagli uffici tecnici del suo cantiere costruttore Sanlorenzo.
Con un volume interno di 279 Gt il superyacht Stella dispone di 5 cabine – con la suite armatoriale a tutto baglio sul ponte principale, tre cabine doppie e una cabina doppia sul ponte inferiore – nelle quali può accogliere fino a 10 ospiti, oltre ad alloggi per un equipaggio composto da sette persone.
Realizzato con scafo e sovrastruttura in Grp e ponti in teak, Stella ha un design asimmetrico che rende i suoi interni sofisticati e spaziosi oltre che molto luminosi. Fra le sue caratteristiche più apprezzate vi sono il beach club con accesso al mare, un ascensore che consente un facile accesso ai piani e l’ampia terrazza solarium.
Il Sanlorenzo Sl120 Asymmetric ha lo scafo semi-dislocante che gli consente una tenuta di mare eccezionale e, grazie anche a due motori diesel Mtu, la possibilità di navigare alla velocità massima di 25 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto di Stella prima della vendita era di 12,8 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI