Cambio di armatore per Jarela, un Custom Line di 31 metri
Consegnato nel 2007 è caratterizzato da arredi interni in stile tradizionale e ampi spazi conviviali all’esterno
Jarela, Custom Line di 30,8 metri, è stato venduto al termine di una trattativa tra le società Capital Yachting e Ocean Independence in rappresentanza rispettivamente dell’acquirente e del venditore.
Il superyacht, appartenente alla serie Custom Line Navetta 30, è stato consegnato nel 2007 al primo armatore; ha linee interne ed esterne disegnate dallo studio Zuccon International Project, mentre la sua architettura navale è di Crn.
Jarela ha un volume interno di 189 Gt nel quale dispone di quattro cabine che possono accogliere fino a otto persone, e di alloggi per un equipaggio di cinque membri.
Questo superyacht Navetta 30 si caratterizza per i suoi interni tutti arredati in stile tradizionale e del largo uso di legno di ciliego lucidato. All’esterno gli ampi spazi pensati per la convivialità dispongono oltre che di comodi prendisole e poltrone anche di una vasca idromassaggio sull’ampio flybridge.
Alimentato da due motori Man, raggiunge la velocità massima di 18 nodi e naviga a velocità di crociera di 14 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto di Jarela prima della vendita era di 2.990.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI