Venduto il Sanlorenzo di 43 metri Globas
Il superyacht appartiene alla serie 460 Exp; consegnato nel 2018 è stato ottimamente mantenuto e riverniciato negli esterni nel 2022
Un nuovo passaggio di proprietà per il superyacht Globas Sanlorenzo 460 Exp è avvenuto grazie ad un accordo tra le società Burgess e la Edmiston in collaborazione con la One Brokerage che hanno rappresentato rispettivamente l’acquirente e il venditore.
Il superyacht Global dalla lunghezza di 42,78 varato nel 2018 dal cantiere Sanlorenzo è stato puntualmente revisionato e ben mantenuto; nel suo ultimo refit del 2022 è stato inoltre completamente riverniciato.
Globas ha il design interno ed esterno firmato da Francesco Paszkowski mentre la sua architettura navale è stata progettata dagli uffici tecnici di Sanlorenzo.
All’interno il superyacht si caratterizza per un arredamento raffinato completato dal pavimento in legno, da ambienti spaziosi e versatili e dalla grande luminosità naturale dovuta all’ampiezza delle finestre.
Globas dispone di sei cabine nelle quali può accogliere fino a 12 ospiti a bordo. La suite armatoriale è situata sul ponte principale mentre le altre, tre suite doppie e due cabine doppie, si trovano sul ponte inferiore.
Dal lato esterni il superyacht ha vasti spazi per la socializzazione degli ospiti sia a poppa che sul sun deck ed è dotato di ogni comodità e possibilità di svago, tra queste vi sono numerosi prendisole, una vasca idromassaggio, e svariati giochi d’acqua.
Alimentato da due motori Caterpillar Globas naviga a una velocità di crociera di 12 nodi e può raggiungere la velocità massima di 15,5 nodi. Il prezzo di questo yacht Sanlorenzo prima della sua vendita era 22, 5 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI