Venduto Lee, un 41 metri di Baglietto
Appartenente alla serie Dom 133 del cantiere il superyacht è stato consegnato nel 2023
Lee, un superyacht di Baglietto di 40,9 metri e largo 8,7 metri è stato venduto in un accordo dalla Royal Yacht International in rappresentanza del venditore.
Lo yacht, appartenente alla serie Dom 133 è stato consegnato nel 2023. Le sue linee esterne sono state disegnate dallo Studio Vafiadis, che ne ha curato anche gli interni in collaborazione con Tehila Bracha Magyar Shelef.
Lee ha un grande e luminoso salone grazie alle sue ampie vetrate a tutta altezza che, aprendosi verso poppa, conferiscono un senso di continuità ai due ambienti.
Il superyacht Baglietto dispone di cinque cabine che possono accogliere fino a 10 ospiti, con la suite armatoriale situata a prua del salone principale dotata di terrazza privata e viste panoramiche. Le altre cabine, che comprendono anche una Vip doppia, sono sul ponte inferiore.
Progettato con un pescaggio ridotto di 2,1 metri Lee può navigare anche nelle acque più basse. Il suo beach club è diviso su due livelli e dotato di una piscina a sfioro per aumentare la sensazione di vicinanza al mare.
Alimentato da due motori Caterpillar il Dom 133 ‘Lee’ può raggiungere una velocità massima di 17 nodi. Il prezzo richiesto prima della sua vendita era di 24,9 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI