Venduto Tenacious, un Riva di 28 metri
Consegnato nel 2022 per la serie 90 Argo del cantiere lo yacht raggiunge la velocità massima di 26 nodi
E’ stato venduto in un accordo tra le società Fgi Yacht Group e Allied Marine, rispettivamente in rappresentanza dell’acquirente e del venditore, il superyacht Tenacious di 28,49 metri.
Consegnato nel 2022 dal cantiere Riva, Tenacious è uno dei 29 modelli costruiti per la serie 90 Argo. Il suo design sia esterno che interno è stato realizzato da Officina Italiana Design (Mauro Micheli) mentre l’architettura navale è del Dipartimento di Ingegneria Ferretti.
Costruito in vetroresina con ponte in teck, Tenacious ha una stazza lorda di 123 Gt e una larghezza di 6.5 metri; dispone di 4 cabine che possono accogliere fino a 8 ospiti e di alloggi per due membri dell’equipaggio incluso il capitano.
All’esterno lo yacht ha un’ampia terrazza solarium dove gli ospiti possono rilassarsi e prendere il sole, oltre a un tavolo ideale per pranzi e cene all’aperto.
Alimentato da due motori Mtu, questo Riva 90 Argo naviga a velocità di crociera di 22 nodi e può raggiungere la velocità massima di 26 nodi. Il suo ultimo prezzo conosciuto prima della vendita era di 7.895.000 dollari.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI