Venduto internamente Fortitude, il superyacht di 42 metri di Intermarine
Perfettamente mantenuto lo yacht consegnato nel 1999 ha conservato il suo stile tradizionale e sofisticato che lo caratterizza da sempre
Fortitude, il superyacht di Intermarine, lungo 41,45 metri, è stato venduto internamente, con Will Noftsinger di Denison Yachting in rappresentanza dell’acquirente e del venditore a seguito dell’asta che si è tenuta con Boathouse Auctions.
Consegnato nel 1999 da Intermarine, lo yacht a tre ponti è caratterizzato dal design esterno di Luiz de Basto Designs , dagli interni firmati da Marc Michaels Interior Design e dall’architettura navale di Paragon Design.
Il superyacht ha un volume lordo di 398 tonnellate. Configurato a cinque cabine, con quella armatoriale sul ponte, può accogliere fino a 10 ospiti; dispone inoltre di una palestra, di un ampio flybridge e di grandi alloggi per un equipaggio composto da sette persone.
Perfettamente mantenuto negli anni ha avuto una revisione dei motori Mtu nel 2018 ed una verniciatura completa nel 2016. Gli interni sono stati aggiornati nel 2022 per una maggiore luminosità mantenendo l’aspetto tradizionale e sofisticato che caratterizza tutto lo yacht.
Fortitude è alimentato da due motori Mtu con i quali naviga a una velocità di crociera di 10,5 nodi e può raggiungere la velocità massima di 19 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto di questo Intermarine prima della sua vendita era di 4.995.000 dollari.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI