L’antivegetativa Propspeed sarà standard su tutti gli Swan Arrows
I rivestimenti subacquei dell’azienda neozelandese saranno applicati su tutte le unità dell’ammiraglia del cantiere
Propspeed, azienda leader nell’innovazione dei rivestimenti antivegetativi subacquei privi di biocidi, annuncia che Nautor Swan ha scelto i suoi prodotti come standard per tutte le unità Swan Arrow. Il cantiere li applicherà su eliche e ingranaggi di tutte le nuove imbarcazioni e ne raccomanda l’uso ai proprietari esistenti per proteggere dalle incrostazioni e dalla corrosione degli ingranaggi e dei metalli subacquei.
Nautor Swan ha scelto Propspeed per i vantaggi sostenibili della sua antivegetativa che fornisce una protezione di lunga durata, riduce il consumo di carburante e le emissioni e prolunga la durata degli anodi per ridurre l’impatto dei metalli pesanti, garantendo la massima efficienza dell’imbarcazione con un impatto ambientale minimo.
Nautor Swan ha una ricca storia di imbarcazioni iconiche che incarnano lusso e prestazioni – ha dichiarato Marcus Hamilton, a.d. di Propspeed -. Sono rinomati per la scelta di componenti e materiali di altissima qualità per i loro yacht, quindi siamo onorati di aver guadagnato la loro fiducia. Siamo certi che i nuovi armatori saranno entusiasti delle prestazioni di Propspeed”.
“Non vedevamo l’ora di esplorare i vantaggi della linea di prodotti Propspeed e di capire come potesse migliorare l’esperienza dei nostri clienti – ha dichiarato Fabio Marcellino, power boats chief technical & operations officer di Nautor Swan -. L’obiettivo è mantenere uno standard di eccellenza per tutti i nostri clienti e Propspeed svolge un ruolo fondamentale nel garantire questo livello di qualità per le nostre imbarcazioni a motore. Apprezziamo il contributo di Propspeed nel proteggere gli investimenti dei nostri clienti e nel migliorare le prestazioni di queste imbarcazioni eccezionali”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI