Venduto un Custom Line Navetta 33 in costruzione
La vendita fuori mercato del 33 metri è stata annunciata dalla società Moravia Yachting
Un nuovo Custom Line Navetta 33, attualmente in fase di costruzione, è stato venduto fuori mercato; ad annunciarlo – come riporta superyachttimes.com – è stata la società Moravia Yachting. Si tratta del 34° superyacht costruito dal cantiere Custom Line per questa serie.
Il Custom Line Navetta 33 di 33 metri è stato venduto a un esperto velista che lo prenderà in consegna nel maggio 2025. In costruzione nello stabilimento anconetano di Custom Line – che ne ha anche progettato l’architettura navale – il superyacht ha interni ed esterni curati dallo studio Zuccon International Project.
Le principali caratteristiche di questo yacht prevedono il salone principale a pianta aperta collegato all’area pranzo, grandi finestre che consentono un’abbondante illuminazione naturale mentre le grandi porte scorrevoli in vetro aumentano ancor più la sensazione di collegamento fra l’interno e l’esterno.
Il Custom Line Navetta 33 ha una configurazione a cinque cabine nelle quali può ospitare comodamente fino a 10 ospiti. La cabina armatoriale è situata a prua sul ponte principale mentre le altre quattro sono posizionate sul ponte inferiore insieme alle tre cabine riservate a un equipaggio di cinque persone.
Dotato di due motori Man il Custom Line Navetta 33 navigherà a velocità di crociera di 12 nodi e potrà raggiungere una velocità massima di 15 nodi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI