Videoworks Europe: Frattesi diventa presidente, Stefan Nieuwenhuijs a.d.
Maurizio Minossi, a.d. del gruppo, ha annunciato un cambio al vertice per la filiale europea dell’azienda
Specializzata in sistemi audiovisivi, informatici e di comunicazione, Videoworks ha annunciato un cambio di leadership all’interno della sua filiale europea. In una nota diffusa dall’azienda di Ancona, l’a.d. Maurizio Minossi ha annunciato che Mauro Frattesi passerà al ruolo di presidente, mentre Stefan Nieuwenhuijs sarà il suo successore nel ruolo di a.d..
“Sotto la guida di Mauro, Videoworks Europe B.V. è diventata un attore chiave nella fornitura di soluzioni all’avanguardia ai clienti di tutta Europa. Gli siamo immensamente grati per il suo contributo e il suo impegno nel corso degli anni – ha dichiarato Minossi -. Mauro continuerà a dare il suo contributo operativo al Gruppo Videoworks come a.d. delle nostre filiali negli Stati Uniti e in Turchia”.
Con l’assunzione del ruolo di a.d. da parte di Stefan Nieuwenhuijs, Videoworks Europe B.V. continuerà a dedicarsi alla fornitura di tecnologia e servizi tecnologici. Stefan, che in precedenza ha diretto progetti chiave e relazioni con i clienti dell’azienda, porta con sé una preziosa esperienza e una profonda conoscenza delle esigenze uniche del settore dei superyacht.
Maurizio Minossi ha espresso piena fiducia nella leadership di Stefan: “Le conoscenze tecniche di Stefan e il suo comprovato impegno per la soddisfazione dei clienti lo rendono il candidato ideale per guidare Videoworks Europe B.V. nel futuro. Non vediamo l’ora di assistere alla continua crescita, all’innovazione e allo sviluppo delle competenze del team che egli promuoverà in questo nuovo ruolo”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI