Nautor Swan annuncia la vendita di quattro Maxi
Il cantiere finlandese, oggi proprietà di Sanlorenzo, ha aggiunto altri quattro modelli al suo portafoglio ordini che arriva così a sei unità
Nautor Swan ha annunciato la vendita di altri quattro yacht della linea Swan Maxi: il terzo Swan 88, il quinto Swan 98, il secondo e terzo Swan 108 portando così a un totale di sei unità il portafoglio ordini della gamma dedicata al mercato del lusso.
Lo Swan 88 è il primo modello sviluppato fin dall’inizio per offrire un’opzione di propulsione ibrida elettrica in collaborazione con Torqeedo e vede proseguire la collaborazione di Germán Frers per l’architettura navale, Misa Poggi per l’interior design e Lucio Micheletti di Micheletti + Partners, per lo stile esterno. Lo yacht, che ha una lunghezza fuori tutto di 28,27 metri per una larghezza di 6,79, è stato progettato con l’obiettivo di offrire un vero superyacht basato su una piattaforma efficiente, riducendo al minimo i costi di gestione e semplificando il processo di certificazione per le attività di charter.
Con una lunghezza fuori tutto di 31,05 metri, lo Swan 98 ha un ponte di coperta offre spazi relax e manovra ben separati e quando lo yacht è all’àncora il pozzetto si trasforma in un salotto all’aperto con divani versatili in un’elegante zona pranzo ombreggiata da un bimini opzionale.
Infine lo Swan 108, il secondo modello più lungo della flotta, un superyacht con specchio di poppa trasformabile in area lounge e interni con suite armatoriale a prua e altre tre cabine dedicate agli ospiti.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI