Transfluid distribuirà in Europa i fuoribordo elettrici Elco
L’azienda italiana apre un nuovo hub in Olanda per l’importazione dei motori elettrici statunitensi che si aggiungono alla sua offerta di motori elettrici entrobordo e sistemi ibridi
Specializzata in trasmissioni e propulsione elettrica, l’azienda italiana Transfluid annuncia di aver aperto un centro nei Paesi Bassi per l’importazione e la distribuzione dei motori fuoribordo elettrici dell’azienda statunitense Elco. Questa collaborazione, spiega una nota diffusa dall’azienda, rappresenta un passo importante verso l’espansione delle soluzioni di propulsione elettrica nel mercato europeo, un segmento in crescita sostenuto dalla crescente domanda di tecnologie sostenibili e a basso impatto nel settore nautico. Elco ha oltre un secolo di esperienza nella produzione di motori elettrici marini ed è riconosciuta per i suoi fuoribordo affidabili ed ecologici, in grado di offrire elevate prestazioni senza emissioni. I motori Elco sono progettati per soddisfare le esigenze di imbarcazioni da diporto, yacht e altre applicazioni marine.
Con questa nuova alleanza Transfluid si posiziona come soluzione completa per la propulsione marina, rispondendo a tutte le esigenze del mercato con un’offerta che spazia dai dai fuoribordo Elco fino ai propri sistemi elettrici entrobordo e ibridi, sul mercato da oltre 10 anni. Il settore della propulsione elettrica marina sta vivendo una fase di espansione senza precedenti in Europa grazie all’introduzione di normative ambientali sempre più severe e all’aumento della consapevolezza dei consumatori sull’importanza di ridurre le emissioni. Il nuovo hub olandese non solo migliorerà la disponibilità di questi motori, ma faciliterà anche il servizio e l’assistenza ai clienti, garantendo che le imbarcazioni alimentate dai fuoribordo Elco possano funzionare in modo ottimale.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI