Inaugurata la nuova sede di Together We Boat a Fort Lauderdale
Il responsabile della nuova struttura, che garantirà l’assistenza di tutti i marchi di Together We Boat, è Antimo Ciccone, tecnico di provata professionalità e competenza già comandante di grandi yacht
In occasione del Fort Lauderdale International Boat Show è stata inaugurata ufficialmente la nuova sede di Together We Boat (brand nato dall’alleanza tra sei eccellenze dell’industria nautica italiana: HP Watermakers, Mase, GenSet, Besenzoni, Mapei Marine e Feit Pompe) a Fort Lauderdale, proprio nelle immediate vicinanze della Boat Yard, sulla 17th, dove hanno gli uffici tutti i migliori cantieri italiani ed europei. Il responsabile della nuova struttura, che garantirà l’assistenza di tutti i marchi di Together We Boat, è Antimo Ciccone, tecnico di provata professionalità e competenza, che gode di una ottima credibilità presso gli operatori e armatori americani, anche grazie alla sua trentennale esperienza come comandante di grandi yacht.
“Sono onorato di essere il referente tecnico di aziende così prestigiose in un mercato esigente e particolare come quello Nord americano e canadese”, ha dichiarato Antimo Ciccone. “I prodotti italiani godono di una grande considerazione e i brand riuniti in ‘Together We Boat’ sono delle eccellenze assolute nei rispettivi ambiti. Già in questi primi mesi ne ho avuta la conferma e sono certo che alla chiusura del Flibs l’attenzione sarà ancora maggiore”.
Antimo Ciccone e la sua Aqvatech Marine sono operativi già dal mese di luglio nella nuova struttura dove, oltre agli uffici, è stato allestito anche uno spazio showroom, mentre il magazzino dispone dei principali ricambi per garantire un “after sales service” di primordine.
Gianni Zucco, cofounder di Hp Watermakers ha detto “Già all’atto della costituzione di Together We Boat l’America era uno dei nostri obiettivi e il fatto di presentarci quest’anno al Flibs con un gruppo ulteriormente arricchito dagli ingressi di Mapei Marine e Feit Pompe non fa che renderci ancora più determinati e motivati. Infatti, con il loro ingresso si amplia il ventaglio di proposte di questa alleanza che si avvia a costituire una delle realtà più interessanti nel panorama nautico. Infatti, se nei mesi scorsi sono stati avviati nuovi accordi commerciali in Europa, adesso poniamo le basi per future collaborazioni sul mercato americano e l’obiettivo futuro sarà quello asiatico, forti anche dell’esperienza di lunga data che i vari partner hanno in queste aree”.
Per Stefano Campanelli, Direttore commerciale di Mase “Il motivo conduttore ed ispiratore dell’iniziativa intrapresa attraverso l’alleanza strategica Together We Boat si è basato fin dalle origini sull’elemento fondante delle comuni esperienze e competenze manageriali e di prodotto al fine di massimizzare, attraverso la gestione commerciale e soprattutto tecnica a livello di after sales della clientela più qualificata, la presenza in termini di quote di mercato a livello internazionale dei vari brand componenti la nostra partnership commerciale. In particolare, in relazione al mercato americano, Mase, già presente con una propria filiale diretta fin dall’anno 2000, al fine di supportare la propria clientela soprattutto a livello di assistenza tecnica e disponibilità di parti ed accessori, partecipa con interesse a questa apertura del primo punto di assistenza Together We Boat.”
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI