Nick Hatfield è il nuovo amministratore delegato di Sanlorenzo Yachts Uk
L’incarico prenderà il via ufficiale il 1° gennaio 2025; negli obiettivi di Hatfield: rafforzare ulteriormente il team e stabilire una presenza permanente a Londra
Sanlorenzo annuncia la nomina di Nick Hatfield quale amministratore delegato della sua divisione Sanlorenzo Yachts Uk per Regno Unito e l’Irlanda.
In quanto parte del Gruppo Ancasta, Sanlorenzo Yachts Uk era in precedenza gestita centralmente, con Hatfield in qualità di direttore vendite ma, in seguito alla significativa crescita dell’azienda avvenuta negli ultimi quattro anni sotto la sua guida, è stato promosso ad amministratore delegato per guidarne il continuo sviluppo e successo.
“Sono felice di avere l’incarico di portare Sanlorenzo Yachts Uk al livello successivo”, afferma Hatfield.
“Negli ultimi anni abbiamo compiuto passi da gigante nel portare questo esclusivo marchio di yacht italiano sul mercato del Regno Unito e dell’Irlanda, ampliando il nostro pluripremiato team sia nei reparti vendita che in quelli post-vendita per supportare la nostra crescente base di clientela distinta.
“Questa espansione continuerà mentre cerchiamo nuovi responsabili delle vendite per rafforzare ulteriormente il team, nonché per stabilire una presenza permanente a Londra”.
Nick assumerà ufficialmente il suo nuovo incarico il 1° gennaio 2025.
L’amministratore delegato del Gruppo Ancasta, Nick Griffith, ha commentato: “Nel 2020, Nick ha guidato l’introduzione dell’incredibile marchio Sanlorenzo nel mercato del Regno Unito, per soddisfare la crescente domanda di yacht su misura tra i consumatori con sede nel Regno Unito.
“I 17 anni di esperienza di Nick nella vendita di yacht, la sua conoscenza approfondita del marchio Sanlorenzo e la sua comprensione del mercato del Regno Unito lo rendono la persona ideale per prendere le redini e far progredire l’azienda. Sono estremamente fiducioso che l’azienda sia in ottime mani e non vedo l’ora di vederla crescere mentre rafforziamo il nostro rapporto con l’iconico cantiere navale”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI