Venduto il Mangusta Silver Sky di 25 metri
Lo yacht, venduto ad un armatore italiano, appartiene all’iconica serie Mangusta 80 Open
E’ stato venduto al termine di una trattativa tra la Timone Yachts con Lorenzo Tosi in rappresentanza dell’acquirente, e la società International Yacht Charter in quella del venditore, lo yacht Silver Sky Mangusta di 25,07 metri.
Lo yacht Mangusta costruzione n.061, appartenente all’iconica serie 80 Open del cantiere, è stato consegnato nel 2006 da Overmarine Group, e come spiega Timone Yachts, è probabilmente l’unica unità Mangusta 80 con “unico proprietario” esistente al mondo.
Mantenuto ad alti livelli, lo yacht ha un volume interno di 83 Gt con un baglio di 6 metri; presenta un layout con due cabine armatoriali, più una singola cabina “tata” in alto, con cabina doppia collocata a prua per un equipaggio composto da due persone.
Lo yacht Mangusta 80 Open ha il design e l’architettura navale di Andrea Bacigalupo, mentre le sue linee interne sono state realizzate dagli uffici interni di Overmarine Group. Alimentato da due motori Mtu raggiunge la velocità massima di 48 nodi e naviga a velocità di 38 nodi.
Lo yacht Silver Sky, che manterrà il suo nome anche con il nuovo proprietario italiano e presto navigherà nelle acque della Sardegna, è stato venduto a un prezzo non inferiore a 620.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI