Consegnato Gioia, un nuovo 43 metri di Codecasa
Lo yacht, venduto nel febbraio 2023 in fase di costruzione on spec, è stato varato nel luglio scorso
I Cantieri Navali Codecasa annunciano l’avvenuta consegna all’armatore di Gioia, yacht dislocante totalmente custom di 43 metri di lunghezza fuori tutto con scafo in acciaio progettato dall’ lngegnere Pierluigi Ausonio di Plana Design, e sovrastruttura in alluminio. Si tratta del sesto esemplare costruito dal cantiere per questa serie di 43 metri.
Gli arredi interni, ricorda il cantiere toscano, nascono dalla stretta collaborazione tra il Design Team Codecasa e Zepeda Design. “A bordo si trovano due spaziosi saloni, quattro ampie cabine ospiti, la suite armatore, collocata a prua del ponte coperta, oltre ad attrezzate zone di servizio e confortevoli spazi esterni distribuiti su tre ponti e alla splendida zona relax con Jacuzzi sul sun deck e con la sua inconfondibile linea raffinata e accattivante non passerà inosservata”.
Lo yacht Gioia è equipaggiato con 2 motori Caterpillar C32 “Acert” (1600 hp @ 2300 rpm) con i quali può raggiungere la velocità di 16 nodi a dislocamento leggero ed ha un’autonomia di 4.000 miglia nautiche ad 11 nodi di velocità di crociera. “Il m.y. Gioia assicura una navigazione confortevole e sicura in ogni condizione meteo marina; i volumi interni sono appena sotto 500 Grt e gli ampi spazi assicurano la massima vivibilità e privacy in tutti gli ambienti” conclude la nota del cantiere.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI