Venduto Phoenix, un Benetti Oasis 40 metri
Consegnato nel 2021 il superyacht è caratterizzato dalla grande luminosità naturale di cui godono i suoi interni e dagli ampi spazi
E’ stato venduto in un accordo tra le società Premium Charters & Brokerage e Tww Yachts il superyacht Phoenix, un Benetti di 40 metri; le due società hanno rispettivamente rappresentato l’acquirente e il venditore nel corso della trattativa.
Phoenix appartiene alla serie Benetti Oasis 40 metri ed è stato consegnato dal cantiere al suo primo armatore nel 2021. Ha il design esterno di Rwd, gli interni firmati da Bonetti/Kozerski Architecture Dpc mentre l’architettura navale è del cantiere costruttore Benetti Yachts.
Caratterizzato dalla grande luminosità data dalle finestre a tutta altezza, il salone principale di Phoenix, arredato in stile contemporaneo, si apre con ampie porte in vetro sul ponte di poppa, mentre a prua ha la zona pranzo con un tavolo per 10 ospiti.
L’Oasis 40 metri Phoenix al suo interno dispone di cinque cabine che possono accogliere fino a 10 ospiti con la suite armatoriale situata sul ponte superiore; le due matrimoniali e le due doppie si trovano sul ponte inferiore.
Negli ampi spazi dei suoi ponti esterni il superyacht Benetti Phoenix ha una terrazza solarium che permette cene all’aperto ed un ampio beach club con piscina idromassaggio ed eleganti arredi tra cui un divano a U e lettini prendisole per il relax degli ospiti.
Alimentato da due motori Man, Phoenix naviga a velocità di corciera a 12 nodi e può raggiungere la velocità massima di 16 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto prima della sua vendita era di 21.950.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI