Mangusta stringe la partnership con Btwo Marine e consolida la presenza in Turchia
Dalla collaborazione è già scaturita la recente vendita della sesta unità del modello di 50 metri della linea Oceano
Il cantiere Overmarine Group, produttore degli yacht Mangusta, ha stretto una partnership strategica con Btwo Marine di Ömer Balkan consolidando così la sua presenza in Turchia.
Btwo Marine, spiega il cantiere, ricoprirà un ruolo di rappresentanza ufficiale sia per quanto riguarda la vendita ed il post-vendita. “Grazie a questa collaborazione Overmarine Group potrà fornire un servizio in loco alle numerose unità Mangusta presenti in Turchia, una presenza che è destinata ad aumentare nei prossimi anni in un mercato sempre più rilevante per il nostro settore”.
Frutto di questa collaborazione è infatti la recente vendita ad un cliente turco della sesta unità del modello di 50 metri della linea Oceano, la cui consegna è prevista per l’estate 2026.
“Ömer Balkan è stato a lungo comandante di yacht Mangusta, sia open, sia dislocanti e da qualche anno sta offrendo con Btwo Marine servizi personalizzati ai clienti di yacht di grandi dimensioni” ha affermato Maurizio Balducci, amministratore delegato di Overmarine Group.
“Btwo Marine ha avuto un’importante crescita focalizzandosi proprio sulla soddisfazione del cliente grazie ad un servizio a 360 gradi, dal supporto nella fase di vendita, nella costruzione fino al post vendita”. “Questi sono gli stessi valori fondanti del gruppo Overmarine che, da sempre, accompagna il cliente in ogni singola fase di scelta e realizzazione del proprio yacht. Per questa ragione Btwo Marine è il partner ideale per promuovere il brand e la gamma Mangusta in quest’area strategica” ha affermato Balducci.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI