Venduto Barbara Anne, il superyacht di 41 metri di Baglietto
Consegnato nell’aprile di quest’anno il Dom 133 è il sesto in ordine temporale costruito dal cantiere di La Spezia per questa serie
E’ stato venduto il superyacht Barbara Anne, un Dom 133 di Baglietto della lunghezza di 40,93 metri, in un accordo tra le società Allied Marine che ha rappresentato l’acquirente e Seawood Yachts, con John Wood che ha rappresentato il venditore.
Lo yacht è in ordine temporale il sesto che il cantiere Baglietto ha venduto per la serie Dom 133, consegnato nel 2024 al primo proprietario è attualmente presente al Monaco Yacht Show.
Barbara Anne ha le linee esterne del designer Stefano Vafiadis e si caratterizza per la massima apertura verso l’esterno volta ed esaltare il contatto con il mare. Sul ponte superiore due finestrature a tutta altezza si aprono su due balconcini laterali. A poppa ha la piscina su due livelli e una sul ponte sole, espressamente disegnata e realizzata per questo scafo.
Negli interni, ispirati al car design, sono di Leonardo Santi, si notano nelle cabine i colori tipici di auto iconiche quali rosso, verde e blu Ferrari, arancio Lamborghini.
Costruito in alluminio Barbara Anne è motorizzato con due 2 motori Caterpillar C32 con i quali raggiunge la velocità massima di 17 nodi e naviga a velocità di crociera di 14 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto prima della sua vendita era di 24.950.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI