Osculati lancia AEmilio, assistenza clienti basato su intelligenza artificiale
AEmilio è il nuovo sistema di assistenza clienti basato su intelligenza artificiale sviluppato da Osculati. È disponibile 24 ore su 24 e in qualsiasi lingua
Si chiama AEmilio ed è il sistema di assistenza clienti basato su intelligenza artificiale dedicato al mondo della nautica sviluppato da Osculati. Lo strumento è stato progettato per integrarsi con il servizio esistente, rispondendo a domande sui prodotti e sull’azienda in maniera rapida e precisa, 24 ore su 24. AEmilio è in grado di interagire con gli utenti in qualsiasi lingua, offrendo supporto ai diportisti di tutto il mondo, in ogni momento.
“Noi crediamo che l’innovazione continua e costante sia quello che ha fatto evolvere la nostra azienda da un piccolo negozio di Milano alla più grande azienda a crescita organica nel panorama europeo dell’accessoristica nautica. Per questo abbiamo dedicato questo strumento ad Emilio Osculati, il nostro fondatore” spiega Alberto Osculati, consigliere delegato.
Grazie a un’ampia conoscenza del catalogo di oltre 20.000 articoli, AEmilio è già in grado di fornire informazioni dettagliate sui prodotti e sull’azienda stessa, e la sua fase di apprendimento continua gli consentirà di migliorare costantemente, garantendo risposte sempre più precise e un servizio clienti di livello superiore. AEmilio è già disponibile sul sito di Osculati, rappresentando un passo importante nell’impegno dell’azienda verso l’innovazione tecnologica e il miglioramento dell’esperienza dei clienti. A breve lo stesso servizio sarà disponibile anche tramite WhatsApp.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI