Venduto MorningStar, 28 metri di Pershing
Lo yacht appartenente alla serie Pershing 92 raggiunge i 41 nodi di velocità massima
Lo yacht di 27,96 metri MorningStar di pershing è stato venduto in un accordo interno alla società Allied Marine che ha rappresentato nell’occasione sia l’acquirente che il venditore.
Lo yacht, appartenente alla serie Pershing 92, è stato consegnato dal cantiere nel 2017. Le sue linee interne ed esterne sono firmate dallo studio Fulvio De Simoni Yacht Design, mentre la sua architettura navale è dal suo costruttore Pershing.
Lo yacht con una stazza lorda di 116 Gt, al suo interno dispone di quattro cabine nelle quali può accogliere fino a 8ospiti e alloggi per un equipaggio di 3 persone. La suite armatoriale è a tutto baglio sul ponte inferiore, accanto ha due canere doppie e una Vip verso prua. Gli arredi, in stile contemporaneo e caratterizzati da colori e legni chiari con forme lineari, sono esaltati dalla luminosità dovuta alle ampie finestre.
Alimentato da due motori Mtu MorningStar naviga a una velocità di crociera di 28 nodi e raggiunge la velocità massima di 41 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto di questo Pershing 92 prima della vendita era di 3.950.000 dollari.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI