Venduto Walindi, un Leopard di 34 metri
Lo yacht, costruito nel 2006, raggiunge l’impressionante velocità massima di 43 nodi
Il superyacht di 34,10 metri Walindi, costruito dal cantiere Leopard Yachts, è stato venduto al termine di una trattativa tra le società di intermediazione International Yacht Sales & Charter, che ha presentato l’acquirente, e Large Yacht Corp, che ha rappresentato il venditore.
Lo yacht, appartenente alla serie Leopard 34M, è stato consegnato dal cantiere italiano nel 2006. Le sue linee esterne, così come l’architettura navale, sono state disegnate dal designer Andrea Bacigalupo.
Walindi ha un volume interno di 184 Gt grazie al quale dispone di 4 cabine con quella l’armatoriale situata nel centro nave sul ponte inferiore, una Vip a prua, una matrimoniale e una doppia; ha inoltre alloggi per un equipaggio composto da cinque persone.
Caratterizzato da linee eleganti e sportive allo stesso tempo, lo yacht costruito con scafo e sovrastruttura in vetroresina e ponte in teak all’esterno ha ampi spazi attrezzati per pranzare all’aperto e per intrattenere gli ospiti o farli comodamente rilassare al sole.
Alimentato con tre motori Mtu il superayacht Leopard può raggiungere la velocità massima di 43 nodi e navigare a velocità di crociera a 31 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto prima della vendita di questo yacht era di 1.950.000 di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI