Venduto il Rossinavi N2H di 49 metri
Consegnato nel 2017 il superyacht ha avuto una revisione generale e un’accurata ristrutturazione degli interni nel 2022
N2H, superyacht di 48,50 metri di Rossinavi è stato venduto in un accordo interno dalla società Edmiston.
Lo yacht, costruito in acciaio e alluminio nel 2017, ha avuto nel corso della sua revisione quinquennale nel 2022, un importante intervento di restauro degli interni presso il cantiere genovese Amico & Co.
I suoi interni originali sono stati progettati dal Team for Design – Enrico Gobbi, così come le linee esterne, mentre l’architettura navale è stata realizzata da Arrabito Naval Architects. La ristrutturazione degli interni è stata curata dallo studio Massari Design.
N2H dispone di cinque cabine per 10 ospiti con la suite armatoriale situata sul ponte principale dotata di un ufficio separato e due balconi con vista panoramica a tutto tondo. Due cabine Vip doppie e un paio di cabine doppie sono situate sul ponte inferiore. Sullo yacht sono presenti alloggi per un equipaggio composto da nove persone.
All’esterno, sul prendisole, l’ampia piscina ha una cascata e ospita una piscina di 3,5 metri con cascata privata . Un hardtop a doghe regolabili consente di far filtrare la luce del sole secondo le esigenze.
Il ponte superiore a poppa ha un grande tavolo da pranzo e posti a sedere, mentre a prua ha una zona relax; l’area della piattaforma da bagno ha spazio per rilassarsi al sole e un accesso facilitato al mare grazie ad ampi gradini.
Alimentato da due motori diesel Caterpillar C32 N2H è in grado di raggiungere una velocità massima di 15,5 nodi e una velocità di crociera di 14 nodi. Il suo ultimo prezzo conosciuto prima della vendita era di 23,5 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI