Consegnato all’armatore il 43 metri explorer Project B2 di Cantiere delle Marche
Varato nel luglio scorso questo explorer yacht nasce come progetto completamente customizzato
E’ stato consegnato al suo armatore, che lo ha nominato ‘Babbo’, l’explorer Project B2 di Cantiere delle Marche, varato nel luglio scorso.
Il 43 metri di Cantiere delle Marche nasce come progetto completamente personalizzato di explorer yacht con linee austere ed eleganti disegnate da Francesco Paszkowski.
Caratterizzato all’interno dalla luminosità e da una eleganza raffinata si distingue all’esterno per la configurazione wide-body da metà nave in avanti che permette sul ponte superiore la presenza di quattro grandi suite; le altre due cabine per gli ospiti si trovano sul ponte inferiore, dove – verso prua – sono situati gli alloggi per un equipaggio composto da otto persone.
Per aumentare ulteriormente il comfort degli ospiti, su Babbo è stato realizzato un grande beach club con sauna e hammam all’estremità del ponte inferiore comunicante con la spiaggetta poppiera.
Costruito con scafo dislocante in acciaio e sovrastruttura in alluminio, Babbo ha l’architettura navale di Hydro Tec, che l’ha progettato “con eccellenti capacità di tenuta del mare e un consumo di carburante assai modesto”.
Grazie a due motori Caterpillar C32 Acert l’explorer yacht naviga a una velocità massima di 14 nodi e, navigando a 10 nodi, ha un’autonomia superiore a 5.000 miglia nautiche.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI