Venduto Siniar, un 54 metri Mangusta GranSport 54 di Overmarine
Consegnato nel 2020 al suo armatore lo yacht è uno dei tre modelli costruiti dal cantiere per questa serie
Lo yacht a motore Mangusta GranSport 54, lungo 54 metri, è stato venduto dalla società Royal Yacht International in rappresentanza del venditore.
Il superyacht è uno dei tre modelli costruiti da Overmarine per la serie Mangusta GranSport54.
Consegnato dal cantiere nel 2020 al suo armatore, che lo aveva battezzato Siniar, è stato disegnato sia negli esterni che negli interni dallo studio Alberto Mancini Yacht Design. L’architettura navale di questo superyacht costruito con scafo e sovrastruttura in alluminio, è dello studio Plana di Pierluigi Ausonio.
Con un baglio di 9,01 metri e un volume di 497 Gt, Siniar può accogliere fino a 12 ospiti in sei cabine con la suite armatoriale posizionata a tutto baglio sul ponte principale; ha inoltre alloggi per un equipaggio di nove persone.
Al suo interno lo yacht è luminoso e caratterizzato da una preponderanza di colori neutri con accenti grigio scuro, oltre che da materiali pregiati come marmi e sete a contrasto, finiture in legno lucido, luci da incasso: tutti elementi che nell’insieme rendono la sua atmosfera elegante e sofisticata.
All’esterno le ampie aree, sia ombreggiate che aperte, sono progettate per godere della brezza dell’oceano. Una Jacuzzi situata sul ponte di coperta, a prua della timoneria, crea un lussuoso angolo di relax, mentre l’ampio beach club a poppa è ideale per il relax vicino al mare.
Alimentato da 4 motori Mtu 16v 2000 M96l il superyacht raggiunge la velocità massima di 29 nodi e naviga a velocità di crociera a 20 nodi con un’autonomia di 4.200 miglia nautiche.
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI