Venduto Gold Black, un Riva di 30 metri
Ampi spazi esterni ideali per socializzare e molta luminosità all’interno grazie alle ampie finestrature caratterizzano questo yacht sportivo ed elegante
Il super yacht Riva Gold Black, lungo 29,85 metri, è stato venduto da Marco Fiorani di Idea Yachting che ha rappresentato nell’occasione sia l’acquirente che il venditore. Lo yacht, consegnato nel 2018, appartiene alla serie Riva Corsaro 100.
Disegnato negli esterni ed interni da Officina Italiana Design di Mauro Micheli, Gold Black all’esterno ha ampi spazi sul ponte che lo rendono ideale per socializzare. Sul ponte di poppa si può pranzare all’aperto, mentre il ponte di prua è dotato di lettini prendisole. Il sun deck è invece il luogo ideale per godere del panorama mentre si è in navigazione.
All’interno Gold Black è caratterizzato dalle ampie finestre panoramiche che creano un ambiente luminoso e arioso. Arredato in stile contemporaneo lo yacht ha un ampio salone principale dove spiccano i colori vivaci dei tessuti che ricoprono il grande sistema di divani a L.
Il super yacht Riva Corsaro 100 dispone di cinque cabine nelle quali può accogliere fino a 10 ospiti, con la suite armatoriale sul ponte principale a tutto baglio e le altre quattro sul ponte inferiore.
Alimentato da due motori Mtu 16V 2000 M96L da 2.638 hp ha una velocità massima di 28 nodi ed una di crociera di 24 con una autonomia di 300 miglia nautiche. Dispone inoltre di due stabilizzatori Seakeeper che elevano il livello di sicurezza e comfort, sia in navigazione che all’ancora.
L’ultimo prezzo conosciuto di questo super yacht Riva Corsaro 100 era di 7.250.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI