Si separano le strade di Stefano De Vivo e Ferretti Group
Dal prossimo novembre si dedicherà al proprio family office ma nel breve termine rimarrà consulente per il cantiere
Secondo quanto riferiscono fonti di stampa finanziaria, Ferretti Group Spa ha fatto sapere che, dopo oltre 10 anni di collaborazione, Stefano de Vivo ha deciso di lasciare il suo incarico di chief commercial officer del gruppo e managing director di Wally.
La società ha spiegato in una nota che De Vivo ha scelto di dedicarsi a pieno titolo al proprio Family Office assumendone il ruolo di amministratore delegato a partire dal 1 novembre, ma rimarrà legato al gruppo Ferretti attraverso una consulenza tecnica per lo sviluppo del business Wally Sail.
“Al mio fianco da oltre un decennio come chief commercial officer di Ferretti Group e managing director di Wally, Stefano, grazie alla sua professionalità, dedizione e competenza, ha contribuito al raggiungimento degli importanti traguardi che l’azienda ha conseguito in questi anni” ha commentato Alberto Galassi, a.d. di Ferretti Group. “Guardando all’avvenire – ha aggiunto – Ferretti Group, insieme alla sua organizzazione, alla nuova gamma di prodotti già definita per i prossimi anni e un management di grande capacità, è pronta a proseguire con il percorso di crescita intrapreso”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI