Alberto Mariotti entra a far parte di SUPER YACHT 24
L’esperto giornalista sarà il nuovo direttore del giornale e avrà l’incarico di sviluppare i nuovi progetti editoriali
Il quotidiano online SUPER YACHT 24 che, insieme ai giornali digitali SHIPPING ITALY, SUPPLY CHAIN ITALY e AIR CARGO ITALY compone il network Alocin Media, annuncia la nomina di Alberto Mariotti alla direzione del giornale dedicato al mercato della nautica di eccellenza.
A Mariotti, un passato ventennale nell’industry del mare, dagli esordi nell’agenzia fotografica Sea and See passando per il Giornale della Vela (Panama Editore) e fino a Vela e Motore (Edisport Editoriale), magazine che ha diretto negli ultimi tre anni, sarà affidato anche lo sviluppo e il coordinamento dei nuovi progetti editoriali targati Alocin Media.
“È per noi motivo di grande soddisfazione poter accogliere all’interno del nostro gruppo editoriale un giornalista come Alberto Mariotti, professionista con esperienza e competenze indiscutibili, riconosciuto da tutto il mercato della nautica come uno dei massimi esperti e conoscitori dell’industria” spiega Nicola Capuzzo, amministratore unico di Alocin Media. “Con lui, a bordo di SUPER YACHT 24 in qualità di nuovo direttore, si apriranno promettenti scenari per arricchire la nostra offerta giornalistica e di eventi anche ad altri segmenti e mercati del diporto. La nostra priorità continuerà a essere quella di rappresentare la più seguita e apprezzata fonte informativa e di confronto per comandanti, armatori e per addetti ai lavori che quotidianamente lavorano al servizio del mondo della nautica”.
“Sono orgoglioso di entrare a far parte della famiglia di Alocin Media”, sottolinea Alberto Mariotti direttore di SUPER YACHT 24. “Quello delle navi da diporto è un segmento in continua evoluzione in cui si rispecchia una florida economia italiana del mare, insieme ai suoi professionisti e attraverso gli aggiornamenti quotidiani di SUPER YACHT 24 saremo in prima linea per raccontarne le trasformazioni a partire dai più importanti Saloni in programma nelle prossime settimane e mesi (Cannes, Genova, Monaco e a Novembre il Mets ad Amsterdam). Il nostro obiettivo è continuare a rafforzare la leadership editoriale offrendo approfondimenti unici e aprendoci a nuovi settori”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI