Cambio di armatore per Rose of Kingston II, un Benetti di 26 metri
Caratterizzato dagli ampi spazi il superyacht consegnato nel 2008 è stato perfettamente mantenuto
Lo yacht Rose of Kingston II di Benetti, della lunghezza di 25,82 metri, è stato venduto dalla società Northrop & Johnson in rappresentanza del venditore.
Il superyacht Benetti, serie Legend 85, consegnato al primo armatore nel 2008 è stato meticolosamente mantenuto negli anni. Disegnato negli esterni da Stefano Righini Design e negli interni da Zuretti Interior Design, Rose of Kingston II ha l’architettura navale disegnata internamente dal suo cantiere costruttore Benetti.
Il Benetti Legend 85 dispone al suo interno di 4 cabine nelle quali può accogliere fino a 10 ospiti e di aloggi per un equipaggio com posto di 4 persone, incluso il capitano. Lo yacht è caratterizzato dagli ampi spazi che si ritrovano anche nei suoi esterni, elegantemente arredati in toni chiari, perfetti per cene all’aperto.
Alimentato da due motori diesel Caterpillar, naviga comodamente a 10 nodi e può raggiungere la velocità massima di 13 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto per Rose of Kingston II, prima della sua vendita, era di 2,2 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI