ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
Varato nel dicembre scorso lo yacht sta per raggiungere il suo armatore asiatico per iniziare con lui la sua prima crociera
E’ stato consegnato da Codecasa lo yacht Vero di 24 metri.
Costruito in esclusiva dal cantiere toscano per il suo armatore asiatico, introdotto da Carmen Lau della Camper & Nicholsons Asia, il progetto di questo yacht è stato gestito durante la costruzione da Daniela Duck e Sara Maggi della divisione New Build di Camper & Nicholsons.
Varato a fine 2023, Vero, Costruzione F242, ha una linea classica e un’eleganza senza tempo, frutto di un’idea del designer Luca Dini. Lo scafo, realizzato in alluminio, è stato progettato dallo Studio Names di Francesco Rogantin in collaborazione con i Cantieri Codecasa garantendo ottime prestazioni.
Con un volume interno di 199 GT, Vero può ospitare fino a otto ospiti in quattro cabine, con alloggi separati per quattro membri dell’equipaggio, compreso il capitano. I suoi interni dispongono di un salone, della cabina armatoriale sul ponte di coperta e, sottocoperta, di 3 cabine per gli ospiti, oltre a 2 cabine a due letti per l’equipaggio.
I comodi spazi, sia all’interno che all’esterno dello yacht, garantiscono piacevoli momenti di convivialità e relax a bordo.
Motorizzato da 2 motori Man questo yacht del cantiere Codecasa può raggiungere la velocità massima di 25 nodi e, con una autonomia superiore alle 2.000 miglia a 9 nodi, è ormai pronto per navigare insieme al suo armatore.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI