Passato di mano il motor yacht di 25 metri Overmarine Stealth One
Lo yacht sportivo, costruito secondo le regole Rina, raggiunge la velocità massima di 47 nodi
E’ stato venduto l’Overmarine nominato Stelth One di 25,07 metri in un accordo tra le società Sailer Service, che ha presentato l’acquirente, e Idea Yachting che ha rappresentato il venditore.
Stelth One appartiene alla serie Mangusta 80 Open ed è stato consegnato al suo primo armatore nel 2006. Le sue linee esterne così come l’architettura navale sono state disegnate da Andrea Bacigalupo, mentre gli interni sono stati realizzati da Overmarine.
Realizzato con scafo e sovrastruttura in vetroresina e ponti in vetroresina e teak, Stelth One, con un volume di 77 Gt, dispone di tre cabine nelle quali può ospitare fino a sei persone. Il suo ultimo refit è stato eseguito nel 2011.
Lo yacht sportivo planante è caratterizzato dalla capacità di raggiungere una grande velocità; naviga infatti comodamente a 40 nodi grazie a due motori diesel Mtu raggiungendo la velocità massima di 47 nodi. Il suo basso pescaggio di 1,3 m lo rende ideale per accedere a zone poco profonde e navigare vicino alle coste. È stato costruito secondo le regole della società di classificazione Rina (Registro Italiano Navale).
L’ultimo prezzo conosciuto prima della vendita di questo Mangusta 80 Open di Overmarine era di 850.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI