Venduto Mambo, un Custom line del 2003
Il superyacht, mantenuto in condizioni perfette, ha avuto il suo ultimo refit nel 2022
Un Custom Line appartente alla serie 112 del cantiere è stato venduto al termine di una trattativa tra le società Killian Yacht & Ship Brokers e Fgi Yacht Group (con Frank Grzeszczak Sr) che hanno rispettivamente rappresentato l’acquirente e il venditore.
Mambo è un superyacht di 34,14 metri consegnato da Custom Line nel 2003. Le sue linee esterne ed interne sono state ideate e progettate dallo studio Zuccon International Project, mentre l’architettura navale è stata curata da Crn.
Con un volume di 213 Gt lo yacht è in grado di accogliere fino a otto ospiti nelle sue quattro lussuose cabine, tra le quali sono previste due opzioni per la suite armatoriale. Dispone inoltre di alloggi dedicati a un equipaggio di sette persone.
Lo yacht Mambo si caratterizza per la grande raffinatezza ed eleganza del suo stile interno che esalta l’artigianato italiano, nel quale predominano i legni lucidi e gli arredi in tonalità chiare. Mantenuto con grande attenzione e stato sottoposto ad un ampio refit nel 2022 che ha incluso una riverniciatura completa e nuovi ponti in teak; le sue condizioni sono quindi perfette.
Costruito con un pescaggio di 1,85 metri, lo yacht è in grado di raggiungere insenature e coste remote.
Alimentato da due motori Mtu naviga a una velocità di crociera di 25 nodi e può raggiungere la velocità massima di 28,5 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto per questo Custom Line 112 era di 2.499.000 dollari.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI