Ceduto il Ferretti F800 Living Life 3
Lo yacht, consegnato nel 2014, raggiunge la velocità massima di 30 nodi
Lo yacht Ferretti Living Life 3 di 24,73 metri è stato venduto in un accordo tra le società OneWater Yacht Group, che ha presentato l’acquirente, e Northrop & Johnson con FgI Yacht Group che insieme hanno rappresentato il venditore.
Lo yacht flybrdige costruito in Grp fa parte della serie Ferretti 800 ed è stato consegnato nel 2014 al primo armatore. Il suo design interno ed esterno è firmato da Zuccon International Project, mentre l’architettura navale è opera del costruttore Ferretti Yachts.
Living Life 3 ha interni in stile contemporaneo illuminati da luce naturale grazie ad ampie finestre. Dispone di quattro cabine nelle quali può ospitare fino a otto ospiti e di due cabine per l’equipaggio situate sul ponte inferiore.
Alimentato da 2 motori Mtu il Ferretti 800 è in grado di raggiungere una velocità massima di 30 nodi, naviga comodamente a 27 nodi e ha un’autonomia massima di 320 miglia nautiche a velocità di crociera economica. L’ultimo prezzo conosciuto per Living Life 3 prima della sua vendita era di 2,8 milioni di dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24