Venduto il Sanlorenzo di 31 metri The Great Escape, ribattezzato Monte-Christo
Appartenuto ad un solo proprietario lo yacht dispone di oltre 1,5 milioni di euro di optional
E’ stato venduto The Great Escape, 31,10 metri di Sanlorenzo, in un accordo interno alla società Camper & Nicholsons che nell’occasione ha rappresentato sia l’acquirente che il venditore. Lo yacht è stato ribattezzato Monte-Christo.
Appartenente alla serie Sl102 Asymmetric del cantiere di Ameglia e consegnato al suo primo armatore nel 2020, Monte-Christo beneficia di optional per 1,6 milioni di euro rispetto alle specifiche standard di costruzione. Appartenuto solo ad un proprietario lo yacht è in ottime condizioni.
Monte-Christo ha interni ed esterni progettati da H2 Yacht Design in collaborazione con il team interno di Sanlorenzo e si caratterizza per le note di colore in rosso su basi di colori chiari.
Nello yacht asimmetrico sono a disposizione di 12 ospiti cinque cabine con la master situata a prua del ponte principale con terrazza, zona pranzo e ampio prendisole privati. Sul ponte inferiore vi sono le due cabine Vip, una doppia convertibile con cuccetta Pullman e una cabina con quattro letti a castello. Sono inoltre disponibili alloggi per un equipaggio composto da cinque persone.
All’aperto, su Monte-Christo, gli ospiti possono pranzare sia sul sundeck che a poppa del ponte principale; ambedue le aree sono attrezzate per il relax degli ospiti mentre prendono il sole.
Alimentato da due motori Mtu 16V2000 M96 il superyacht Sanlorenzo ha una velocità massima di 27 nodi, è inoltre dotato di stabilizzatori all’ancora e in navigazione e di eliche di prua e di poppa. L’ultimo prezzo di vendita conosciuto per questo yacht era di 8,9 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI