Cambia armatore Silver Fox, un 47 metri di Baglietto
Consegnato nel 2018 il superyacht appartiene alla serie 48m T-line del cantiere spezzino
Silver Fox, il superyacht di 47,6 metri di Baglietto, è stato venduto al termine della trattativa che si è tenuta fra le due società World Yacht Group ed Edmiston in rappresentanza rispettivamente dell’acquirente e del venditore.
Lo yacht, costruito con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, è stato consegnato nel 2018 come parte della serie Baglietto 48m T-line. E’ stato disegnato sia negli esterni che negli interni da Francesco Paszkowski, mentre la sua architettura navale è stata progettata dal suo cantiere costruttore Baglietto.
Con 499 Gt Silver Fox dispone cinque cabine nelle quali può accogliere fino a 12 ospiti. La suite armatoriale situata sul ponte principale è dotata anche di un ufficio privato; ha inoltre di alloggi per un equipaggio di 9 persone.
All’interno il superyacht Baglietto ha un salone luminoso dove risaltano le comode sedute e gli arredi in colori chiari; sul ponte principale un’area salotto accoglie gli ospiti mentre sul ponte inferiore di poppa vi sono eleganti lettini prendisole e una vasca idromassaggio panoramica.
Alimentato da due motori Caterpillar il Baglietto 48m T-line ha una velocità di crociera di 12,5 nodi e raggiunge la velocità massima di 18 nodi. Il suo ultimo prezzo di vendita conosciuto era di 24,5 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI