Passa di mano Private 2, un Arcadia di 35 metri
Questo superyacht è stato consegnato nel 2021 come quinto dei sei modelli costruiti dal cantiere per la serie Arcadia 115
Lo yacht di 35 metri Private 2 di Arcadia è stato venduto in un accordo fra le società B&C Marine, che ha presentato l’acquirente, e Royal Yacht International che ha rappresentato il venditore. Lo yacht è stato successivamente ribattezzato Angel III.
Il superyacht è stato consegnato nel 2021 come quinto dei sei modelli costruiti dal cantiere per la serie Arcadia 115. Caratterizzato dal design esterno di Francesco Guida Design e da quello interno di Hot Lab ha l’architettura navale progettata dal suo cantiere costruttore Arcadia Yachts.
Costruito con ponte in teak, scafo in vetroresina e sovrastruttura in alluminio e vetroresina, ha un ampio salone principale molto luminoso grazie al grande utilizzo di vetri e finestre a tutta altezza e terrazze laterali apribili.
Lo yacht dispone di quattro cabine nelle quali può accogliere fino a otto persone con alloggi per un equipaggio di otto membri. La suite armatoriale è posizionata sul ponte principale con vista panoramica.
Alimentato da due motori Man Angel III naviga a velocità di crociera di 16 nodi e può raggiungere la velocità massima di 18. Prima della sua vendita il prezzo richiesto per questo Arcadia serie 115 era di 8.950.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI