Venduto in-house Shamanna, yacht a vela di 35 metri di Nautor Swan
Costruito in vetroresina naviga a velocità di crociera di 10 nodi e raggiunge a motore la velocità massima di 12 nodi
E’ stato venduto in una trattativa interna alla società Superyacht Partners Shamanna, il 35,05 metri a vela di Nautor Swan.
Consegnato nel 2016, come parte della serie Swan 115, Shamanna, vincitore di numerose gare, ha il design esterno e l’architettura navale di German Frers con prua dritta, poppa larga e i timoni gemelli per aumentare la reattività e le prestazioni.
Al suo interno lo yacht a vela può ospitare fino a otto persone in quattro cabine, oltre a cinque membri dell’equipaggio, compreso il capitano. Tutte le cabine hanno spaziosi bagni con doccia. Gli interni in stile scandinavo hanno un’atmosfera fresca e contemporanea. Il salone principale ha un tavolo da pranzo con otto posti a sedere e un comodo salotto arredato con divani classico moderni. La scatola della chiglia è ornata di pelle e divide naturalmente queste due aree principali.
Shamanna ha un ponte ordinato che offre viste panoramiche ininterrotte e comode sedute con un’ampia area salotto nella cabina di guida anteriore per rilassarsi.
Costruito con scafo e sovrastruttura in vetroresina, è alimentato da un singolo motore Scania, che gli conferisce una velocità di crociera di 10 nodi e una velocità massima di 12,8 nodi navigando a motore.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI