Venduto un 31 metri Azimut 100 Jumbo del 1996
Lo yacht è caratterizzato dall’ampio ponte che dispone di diverse aree relax per gli ospiti
E’ stato venduto Sand Dollar, il 31 metri Azimut 100 Jumbo, in un accordo tra le società Mari Yacht Sales, che ha presentato l’acquirente, e Denison Yachting che ha rappresentato il venditore.
Consegnato nel 1996 come parte della serie Azimut 100 Jumbo, il flybridge precedentemente chiamato Nanette IV, ha le linee esterne disegnate dallo studio Stefano Righini Design, mentre l’architettura navale è stata realizzata internamente dal cantiere italiano.
Lo yacht è in grado di accogliere otto ospiti in cabine che dispongono di un bagno privato con doccia mentre per l’equipaggio ha a disposizione due cabine con bagno privato.
Sand Dollar si caratterizza per l’ampio ponte che dispone di diverse aree relax per gli ospiti e da un generoso sundeck con vasca idromassaggio. All’interno, tutto lo yacht è illuminato da luce naturale che proviene dalle finestre panoramiche.
Alimentato da due motori Mtu Sand Dollar può raggiungere una velocità massima di 32 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto per questo Azimut 100 Jumbo era di 1.295.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24