Cambio di armatore e nome per Aquabella, un Benetti di 35 metri
Consegnato nel 2002 il superyacht è stato sottoposto a un refit completo nel 2022
E’ stato ribattezzato Sereno, a seguito del passaggio di proprietà, il superyacht Benetti precedentemente nominato Aquabella; la trattativa di vendita è stata conclusa internamente alla società Ocean Independence che ha rappresentato sia l’acquirente che il venditore.
Consegnato nel 2002 Sereno appartiene alla serie Benetti Classic 115, ha linee esterne progettate da Stefano Righini Design ed eleganti interni firmati da Zuretti Interior Design realizzati con legni di ciliegio e acero; l’architettura navale è del suo cantiere costruttore.
Sereno dispone nei suoi spaziosi interni di cinque cabine nelle quali può accogliere fino a 11 ospiti ed ha alloggi per un equipaggio composto da sei persone. All’esterno gli ampi ponti sono attrezzati con diverse aree lounge e zone pranzo all’aperto.
Nel 2022 il superyacht è stato sottoposto a un refit completo che ha incluso nelle sue dotazioni anche uno stabilizzatore elettrico a velocità zero e una nuova elica di prua.
Alimentato da due motori Caterpillar lo yacht Benetti naviga a una velocità di crociera di 13 nodi e può raggiungere la velocità massima di 16 nodi. L’ultimo prezzo richiesto per Sereno era di 4,5 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24